
Fabrizio Corona su Papa Francesco: «Andrò in Vaticano per vedere se è vivo. Se lo trovo gli ho allungato la vita...»

Cronaca martedì 01 dicembre 2020 ore 15:06
Maxi controlli, pusher nella "rete" della Polizia

Il bilancio dell'operazione condotta ieri nelle zone più a rischio della città. Tra Campo di Marte, Porcinai, piazza Guido Monaco e Saione
AREZZO — Controlli serrati della Polizia di Stato. Li avevamo anticipati ieri, proprio su Quinews. Ed oggi la Questura rende noto il bilancio dell'attività in centro-. Ad entrare in azione, poco meno di 24 ore fa, pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e della Squadra Mobile insieme a cinque equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.
Sono state passate al setaccio le zone più "calde" della città: Saione, Campo di Marte, Giardini dei Porcinai, piazza Guido Monaco e aree a rischio.
Nel corso delle operazioni è finito in manette un 40enne nigeriano sorpreso dagli agenti mentre cedeva due dosi di eroina ad una 29enne aretina, nei pressi dei giardini di via Signorelli. L’extracomunitario, in regola con il permesso di soggiorno e senza precedenti di polizia, è stato, inoltre, trovato in possesso di circa 300 euro, tutti suddivisi in banconote di piccolo taglio, sottoposte a sequestro in quanto ritenute dagli agenti provento dell’attività di spaccio.
Identificate, inoltre, 67 persone e 21 veicoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI