Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca giovedì 16 aprile 2015 ore 11:37
Mistero Guerrina, sopralluogo nel cimitero
Gli investigatori vogliono capire se al posto dello scheletro ritrovato nell'ossario del camposanto sia stata seppellita in realtà della Piscaglia
AREZZO — Le ossa umane, appartenenti ad un uomo di cui al momento non si conosce l'identità è stato trovato alla vigilia di Pasqua.
Il sopralluogo degli investigatori avviene mentre prosegue a Pisa il lavoro degli esperti sullo scheletro stesso per capire di chi si tratti e poter verificare se appartiene a persona seppellita a San Gianni. Il cimitero, come ricordato durante la trasmissione Chi l'ha visto in onda ieri sera, è stato al centro, qualche tempo fa, di ulteriori polemiche dopo la denuncia da parte del parente di una persona residente in zona e lì seppellita, che aveva denunciato riesumazioni facili e ossa umane sparpagliate nel prato del cimitero stesso come documentato durante la trasmissione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI