Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO20°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»

Cronaca Martedì 18 Aprile 2023 ore 13:59

Ciclista investito, grave un uomo di 61 anni

Il ferito è stato portato con Pegaso alle Scotte in codice giallo. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri



MONTERCHI — Ciclista investito da un mezzo a Monterchi intorno alle 12,30.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Ferito un uomo di 61 anni che è stato trasferito con Pegaso alle Scotte in codice giallo. 

Il soccorso è stato svolto dall’automedica di Sansepolcro, dall’ambulanza della Misericordia di Anghiari oltre all’elisoccorso. I rilievi sono stati svolti dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno