Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 09:58

Donne e lavoro, rinviato incontro con la Camusso

Il convegno in programma domani alla "Ginestra" è stato posticipato a data da destinarsi. Decisione presa per motivi prudenziali



MONTEVARCHI — Doveva tenersi domani, alla Ginestra di Montevarchi, il convegno sul lavoro delle donne in Valdarno ma la situazione sanitaria generale ha indotto gli organizzatori, per motivi strettamente prudenziali, a posticipare l'incontro.

La notizia è stata data proprio dagli stessi organizzatori, i coordinamenti donne della Cgil e dello Spi. La decisione è stata presa anche nel rispetto delle indicazioni fornite dal sindaco, Silvia Chiassai Martini, che invitano tutte le associazioni a sospendere fino al 15 marzo iniziative ed eventi aggregativi di qualsiasi natura.

L'incontro alla Ginestra verrà riproposto appena possibile. I Coordinamenti donne hanno già la conferma della nuova disponibilità dei relatori tra i quali Susanna Camusso, già Segretaria nazionale della Cgil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno