Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 09:58
Donne e lavoro, rinviato incontro con la Camusso

Il convegno in programma domani alla "Ginestra" è stato posticipato a data da destinarsi. Decisione presa per motivi prudenziali
MONTEVARCHI — Doveva tenersi domani, alla Ginestra di Montevarchi, il convegno sul lavoro delle donne in Valdarno ma la situazione sanitaria generale ha indotto gli organizzatori, per motivi strettamente prudenziali, a posticipare l'incontro.
La notizia è stata data proprio dagli stessi organizzatori, i coordinamenti donne della Cgil e dello Spi. La decisione è stata presa anche nel rispetto delle indicazioni fornite dal sindaco, Silvia Chiassai Martini, che invitano tutte le associazioni a sospendere fino al 15 marzo iniziative ed eventi aggregativi di qualsiasi natura.
L'incontro alla Ginestra verrà riproposto appena possibile. I Coordinamenti donne hanno già la conferma della nuova disponibilità dei relatori tra i quali Susanna Camusso, già Segretaria nazionale della Cgil.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI