Cronaca mercoledì 26 febbraio 2020 ore 13:47
In tasca 60 grammi di cocaina pura, in manette

Arrestato pregiudicato fermato con lo stupefacente nascosto tra i vestiti. La droga, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 12mila euro
MONTEVARCHI — I Carabinieri del nucleo radiomobile, coadiuvati dai colleghi della Stazione di San Giovanni Valdarno, hanno proceduto ad un arresto e ad una denuncia a piede libero nei confronti di due pregiudicati italiani.
I militari hanno fermato un veicolo con a bordo tre uomini ed insospettiti dall’atteggiamento nervoso di uno di questi, hanno deciso di procedere con perquisizioni approfondite del veicolo e personali.
Nascosto tra i vestiti di uno dei tre individui è stato trovato un pacchetto contenente 60 grammi di cocaina purissima che, una volta tagliata e immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre 12mila euro. L’uomo è stato posto immediatamente in arresto.
La successiva perquisizione al domicilio dei tre ha fatto rintracciare un bilancino di precisione, che è stato sequestrato, e il soggetto in questione denunciato a piede libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI