Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:AREZZO14°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone
Lo scontro a fuoco tra fazioni del Cartello sul Rio Grande in Messico: il video ripreso dal drone

Attualità martedì 27 marzo 2018 ore 14:37

Morte di Martina, Verdone non sarà tra i testimoni

L'attore Carlo Verdone è stato tolto dalla lista dei testimoni. Era stato indicato dalla difesa di uno dei due imputati per "un’analogia con un film"



AREZZO — Il regista e attore Carlo Verdone non sarà in aula come testimone nel processo sulla morte di Martina Rossi, la studentessa genovese morta a Palma di Maiorca il 3 agosto 2011 precipitando da un balcone. 

Verdone è stato tolto dalla lista testi stilata dall'avvocato Tiberio Baroni, difensore di Alessandro Albertoni, uno dei due giovani a processo con l'accusa di morte in conseguenza di altro reato, in questo caso una tentata violenza sessuale insieme all'amico Luca Vanneschi.

La motivazione, ha spiegato l'avvocato Baroni, è semplice: "Siamo di fronte a un processo mediatico e la decisione di chiamare un personaggio così conosciuto era legata alla volontà di dare una risposta altrettanto mediatica a quanto fino ad oggi è stato raccontato a livello nazionale". 

Baroni aveva indicato il famoso attore e regista come testimone per una presunta analogia da lui riscontrata tra un film di Verdone e la storia di Martina. 

Durante l'udienza odierna la presidente del collegio Angela Avila ha dichiarato infondate le eccezioni sollevate dai difensori di Albertoni e Vanneschi, come l'opposizione alle intercettazioni, che saranno invece parte del processo dopo l'ammissione all'utilizzo in aula.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una lettera aperta al governatore Giani. I sindaci responsabili della salute pubblica siano coinvolti nella scelta dei nuovi vertici Asl Sud-Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità