Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 11:32

Municipale, per Arezzo e al servizio della città

L'auto si muove tra piazze e vie, con le illuminazioni natalizie che fanno da sfondo. Poi gli scatti dell'attività e nel finale il sole che sorge



AREZZO — Un video di auguri per il 2021, ormai alle porte. Lo ha realizzato la Polizia Municipale di Arezzo e ripercorre, per immagini, l'attività svolta. Oltre che farci ammirare la città di notte, con le illuminazioni natalizie. In tutta la sua bellezza, nonostante tutto, nonostante il Covid e nonostante non ci siano persone in giro.

L'auto della Municipale si muove da piazza San Jacopo, a piazza Risorgimento, quindi in via Roma con alle spalle l'abete illuminato di piazza Guido Monaco, poi Sant'Agostino, il Corso all'altezza della Pieve, il Duomo con il platano addobbato, il Palazzo Comunale. Ed ancora San Lorentino, Saione, piazza Grande. 

Quindi, ecco che in primo piano iniziano a scorrere e sovrapporsi scatti del lavoro della Municipale. Interventi in incidenti, controlli per la sicurezza, attività amministrativa, ma anche abbracci e sorrisi tra colleghi, a dimostrazione di un grande spirito di squadra. Non poteva mancare, ovviamente, la foto del Comandante, Aldo Poponcini. Punto di riferimento, profondo conoscitore della città e delle sue dinamiche, ma soprattutto amante di Arezzo.

Il filmato si conclude con il sole che sorge dalle colline che abbracciano la città. Un simbolo di speranza, voglia di rinascere, andare oltre la pandemia. Insieme a tutti coloro, come gli uomini e le donne della Polizia Municipale, che hanno condotto e stanno ancora portando avanti questa battaglia in prima linea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Gli auguri di buon 2021 da parte della Polizia Municipale di Arezzo

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno