Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Politica venerdì 31 marzo 2017 ore 22:29

Nannicini in arrivo ad Arezzo per sostenere Renzi

"Avanti, insieme: dai congressi di circolo alle primarie del 30 aprile". Iniziativa pubblica a sostegno della mozione di Matteo Renzi



AREZZO — Il comitato aretino a sostegno della candidatura a segretario del Partito Democratico di Matteo Renzi nella provincia di Arezzo, organizza, lunedì 3 aprile alle ore 21 presso l'Auditorium di Arezzo Fiere e Congressi (via Spallanzani, 25), un incontro pubblico a cui parteciperà Tommaso Nannicini.

L'iniziativa ha lo scopo di creare un collegamento tra la fase di voto nei circoli del Partito Democratico e le primarie aperte che si terranno il 30 Aprile.

"Un appuntamento molto importante - dichiara il deputato aretino Marco Donati - che apre ufficialmente la fase delle primarie aperte e nel quale forniremo i dati dei risultati conseguiti dalla mozione nei congressi del Partito Democratico in Provincia di Arezzo".

Nannicini, professore ordinario all'Università Bocconi, e già sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ricopre da alcune settimane il ruolo di coordinatore del programma congressuale di Matteo Renzi.

"L'iniziativa rappresenta la prima tappa di avvicinamento alle primarie - conclude Donati - ed un importante momento di approfondimento nel quale verranno presentate le proposte più significative contenute nel programma congressuale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno