Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 10:00
Arezzo su Canale 5, indagini tutte al femminile
Dall'11 febbraio in prima serata la fiction "Fosca Innocenti" con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Azione, amore e cast d'eccezione
AREZZO — Ormai manca veramente poco. E' il caso di iniziare a preparare il telecomando e mettersi comodi sul divano. Il prossimo venerdì, 11 febbraio, su Canale 5 in prima serata inizia la messa in onda di "Fosca Innocenti", la fiction girata interamente ad Arezzo.
Protagonisti della serie tv Vanessa Incontrada e Francesco Arca che hanno trascorso praticamente tutta la scorsa estate in città per la registrazione.
La fiction si articola in 4 puntate, ciascuna della durata di 100 minuti. La realizzazione delle riprese ha visto la stretta collaborazione di Toscana Film Commission, Fondazione Arezzo In Tour e Comune.
La trama è incentrata sull'azione, in particolare su una squadra di investigatori composta da sole donne. Ma anche sull'amore. "Una serie - come spiega la Fondazione In Tour dal suo profilo Fb - in cui il realismo poliziesco e i paesaggi della Toscana si uniscono alla leggerezza della commedia sentimentale".
La fiction, prodotta da Banjjay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa conta su un cast importante, che vanta la presenza anche di Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.
Nel promo, che sta andando in onda già da alcuni giorni, oltre a vedere scorsi ci di Arezzo viene citata anche la Madonna del Conforto.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI