Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco
L’esplosione in una fabbrica di Taiwan provoca un'enorme palla di fuoco

Attualità giovedì 03 febbraio 2022 ore 10:00

Arezzo su Canale 5, indagini tutte al femminile

Dall'11 febbraio in prima serata la fiction "Fosca Innocenti" con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Azione, amore e cast d'eccezione



AREZZO — Ormai manca veramente poco. E' il caso di iniziare a preparare il telecomando e mettersi comodi sul divano. Il prossimo venerdì, 11 febbraio, su Canale 5 in prima serata inizia la messa in onda di "Fosca Innocenti", la fiction girata interamente ad Arezzo.

Protagonisti della serie tv Vanessa Incontrada e Francesco Arca che hanno trascorso praticamente tutta la scorsa estate in città per la registrazione.

La fiction si articola in 4 puntate, ciascuna della durata di 100 minuti. La realizzazione delle riprese ha visto la stretta collaborazione di Toscana Film Commission, Fondazione Arezzo In Tour e Comune.

La trama è incentrata sull'azione, in particolare su una squadra di investigatori composta da sole donne. Ma anche sull'amore. "Una serie - come spiega la Fondazione In Tour dal suo profilo Fb - in cui il realismo poliziesco e i paesaggi della Toscana si uniscono alla leggerezza della commedia sentimentale".

La fiction, prodotta da Banjjay Studios Italy e diretta da Fabrizio Costa conta su un cast importante, che vanta la presenza anche di Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri.

Nel promo, che sta andando in onda già da alcuni giorni, oltre a vedere scorsi ci di Arezzo viene citata anche la Madonna del Conforto.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno