Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 13:29

Neve, gli aggiornamenti dal Comune

​Dalle 11 ha iniziato a cadere abbondante la neve in città. Tutti a lavoro gli operai del Comune e allertati anche i terzisti nel caso di bisogno



SANSEPOLCRO — "In alcune frazioni già dalle prime ore del giorno erano in azione i mezzi e gli uomini dell’ufficio manutenzione per spargere il sale antigelo sulle strade di competenza comunale. Scuole chiuse per le festività, traffico ridotto anche per il mercato, pochi infatti i banchi arrivati che verso le 10 hanno aperto ma visto l’intensificarsi della nevicata e le poche persone in giro hanno deciso già verso le 12 di chiudere. Una nevicata abbondante quella di oggi nonostante l’allerta meteo regionale avesse preventivato una criticità ordinaria per ghiaccio. Il primo intervento della mattinata è stata la consegna del sale al nosocomio della Valtiberina e già 5 pancali di sale distribuiti con le macchine lungo le strade. Poche le segnalazioni di disagi giunte ai telefoni del Comune nella mattinata mentre, viste le basse temperature, i tecnici raccomandano le verifiche di contatori e tubature e nel caso di spostamenti in auto di disporre almeno di gomme termiche. Palco coperto montato in piazza per la festa di domani che si preannuncia ancora più suggestiva sotto il grande albero natalizio imbiancato di Piazza Torre di Berta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno