Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 28 gennaio 2015 ore 18:14

Nigeriano aggredisce rivale in amore

Un 30enne è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile per rapina e lesioni ai danni di un coetaneo di origine albanese



AREZZO — Alla mensa della Caritas di viale Giotto, a causa di un violento attacco di gelosia per una giovane fiorentina residente ad Arezzo, un trentenne nigeriano ha aggredito un coetaneo albanese.

Durante il pranzo la donna è stata avvicinata dall'albanese che avrebbe avuto con lei atteggiamenti troppo confidenziali, così che il nigeriano  non ha sopportato oltre le avance del rivale e si è scagliato contro di lui con violenza. 

L’aggressore, accortosi, durante il trascinamento, che l’altro stava chiamando le forze dell’ordine con il suo cellulare, gli ha strappato dalle mani il telefono dandosi poi alla fuga. L’albanese è stato trasportato al pronto soccorso del San Donato.

Gli agenti della polizia hanno individuato e arrestato l'aggressore  in zona Saione, con gli indumenti ancora sporchi di sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno