L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Attualità sabato 13 aprile 2024 ore 18:00
Nuove divise donate alla Croce Bianca di Arezzo
Donate da Isa sanità e Gimar oreficeria alla Croce bianca di Arezzo 14 divise nuove per i Volontari del Gruppo Notti (Nottambuli)
AREZZO — Questa mattina alla Croce bianca di Arezzo sono state donate 14 divise nuove per i Volontari del Gruppo Notti (Nottambuli).
Le divise sono state donate da Isa sanità e Gimar oreficeria "Questo per noi è un inizio e ci auguriamo un forte stimolo anche per altre aziende nel sostenere le realtà del Volontariato del nostro territorio" si legge nella nota.
La Croce Bianca del Presidente Dott. Dini Urbano e tutti i Volontari ringraziano le Aziende Isa sanità nelle persone del dott. Scrocca Marco, dott.Tavanti Francesco e la Gimar srl rappresentate da Mario, Gianluca e Maria Paglicci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI