Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:AREZZO16°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca mercoledì 07 gennaio 2015 ore 10:00

Oche uccise nel parco di Cavriglia

Gli animali uccisi da una o più persone a colpi di fucile da caccia. Il sindaco chiede che vengano smascherati i responsabili



AREZZO — Il sindaco Leonardo Degl'Innocenti Sanni, dopo aver immediatamente denunciato l'episodio ai carabinieri, che stanno già lavorando per rintracciare i responsabili, è intervenuto sull'accaduto: "Non posso far altro che esprimere tutta la mia indignazione - ha affermato alle agenzie -. Si tratta di un gesto tanto delinquenziale quanto vergognoso che non dovrà restare impunito. Il Comune infatti ha già presentato denuncia alle forze dell'ordine ed i carabinieri di Castelnuovo de' Sabbioni ci hanno assicurato che le indagini saranno capillari affinché i colpevoli vengano rintracciati e arrestati. Inoltre verranno ulteriormente intensificate le azioni di monitoraggio e controllo su tutto il territorio, soprattutto nell'area del Parco di Cavriglia"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno