Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca lunedì 02 febbraio 2015 ore 17:24

Offende i poliziotti, condannato

Durante i controlli ha offeso gli agenti e per questo è stato condannato a un anno di reclusione dal tribunale di Arezzo



AREZZO — L'uomo, 45 anni, marocchino, venne avvicinato dagli agenti di una volante di Arezzo per un normale controllo, ma scambiò i poliziotti per appartenenti a una pattuglia del reparto prevenzione crimine di Firenze e cominciò a insultarli, dicendo loro che dovevano tornare a Firenze e che dovevano lasciarlo in pace. A quel punto gli agenti tentarono di calmarlo, riuscendovi non senza sforzi. L'uomo fu denunciato per offesa e minaccia a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Proseguono i controlli ad "alto impatto" interforze coordinati dalla Polizia di Stato nel centro urbano di Arezzo: identificate 65 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Attualità

Attualità