Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:AREZZO18°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca giovedì 29 gennaio 2015 ore 14:00

Si contendono la ragazza, pace fatta in tribunale

​Tentarono l'approccio in discoteca con la stessa donna ma uno dei due spaccò un bicchiere in testa al rivale provocandogli una lesione alla retina



AREZZO — A distanza di sette anni hanno fatto la pace e l'aggressore ha risarcito la sua vittima e in appello ha ottenuto uno sconto di pena di due anni. 

I fatti risalgono al 2007: l'uomo, un 30enne aretino, era stato condannato a quattro anni per lesioni gravi e ad un risarcimento di 15mila euro per aver ferito un coetaneo all'interno di una nota discoteca di Arezzo. Grazie alla mediazione del suo avvocato Gabriele Tofi, il 30enne ha contattato prima dell'appello il coetaneo che aggredì. I due hanno fatto pace concordando un risarcimento finale di 10mila euro servito anche ad ottenere un robusto sconto di pena in virtù della concessione delle attenuanti generiche. La Corte fiorentina ha portato la pena da quattro a due anni evitando così il carcere all'imputato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno