Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Lunedì 22 Dicembre 2014 ore 10:05

Oggi scuole chiuse a Sansepolcro e Monterchi

Lo hanno deciso i sindaci in via precauzionale dopo la scossa di terremoto registrata ieri pomeriggio di magnitudo 3.6



AREZZO — Sono riprese anche le ricognizioni sulla stabilità degli edifici in tutta l'area interessata dal terremoto. 

Particolare attenzione è stata posta agli edifici che ospitano le opere di Piero della Francesca.

Dalla cattedrale di Sansepolcro si sono verificati distacchi di calcinacci.

Presso il Comune è stata attivata un’unità di crisi collegata con la Prefettura di Arezzo per monitorare la situazione.

Ieri sera annullato, sempre in via precauzionale, il concerto di Natale a Sansepolcro. 

Gli esperti dell'Ingv hanno assicurato che non c'è alcuna connessione fra il sisma nel Chianti e quelli fra le province di Arezzo e Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Questore ha emesso 6 daspo a seguito di scontri tra due gruppi di giovani all'interno di una discoteca venuti alle mani per futili motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità