Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO19°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto
A Venezia Micaela Ramazzotti e il suo personal trainer Claudio Pallitto

Cronaca sabato 28 marzo 2015 ore 18:45

Operazione antidroga, un arresto e 5 denunce

I carabinieri di Levane hanno arrestato un giovane campano, residente in Valdarno, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti



PROVINCIA DI AREZZO — Nell'ambito della stessa operazione i militari hanno denunciato in stato di libertà altre 5 persone, tra i 18 e i 41 anni e un minorenne, tutti residenti nel Valdarno che, dal settembre 2014 al gennaio 2015, si sono resi responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nei comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini.

Il 15 gennaio scorso il militari avevano già deferito per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio il 20enne campano a cui, a seguito di perquisizione domiciliare effettuata con l'ausilio di unità del nucleo cinofili carabinieri di Firenze, avevano sequestrato oltre 30 grammi di stupefacente, tra hashish marijuana, già suddiviso in dosi.

Il 24 febbraio i carabinieri di Levane avevano inoltre denunciato per lo stesso reato il minorenne che, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, era stato trovato in possesso di 56 grammi di hascisc, 2 francobolli allucinogeni e bustine in plastica per il confezionamento dello stupefacente.

Nei giorni scorsi l'autorità giudiziaria, concordando con le risultanze investigative prodotte dall'Arma, ha emesso il provvedimento restrittivo nei confronti del 20enne, prontamente eseguito dai carabinieri di Levane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno