Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO20°36°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 19:23

Sgominata la banda dei "ragazzi in erba"

Dieci arresti per spaccio di droga nelle scuole: arrestati anche 2 giovani di Sansepolcro e uno di Monterchi nel corso dell'operazione dei carabinieri



PROVINCIA DI AREZZO — Il monterchiese, Nicola Pettinari di 21 anni, è uno dei due portati al carcere perugino di Capanne assieme al 20enne Valentino Ludovici, nativo di Sansepolcro ma residente a Pistrino di Citerna e ritenuto la persona che – sotto la copertura del padre, Paolo Ludovici di 51 anni – avrebbe tenuto le fila dell’organizzazione dedita allo smercio di droga a Città di Castello, San Giustino, Citerna, Pistrino, Sansepolcro e Monterchi, soprattutto in prossimità delle scuole. 

A Sansepolcro, il fulcro era un noto centro commerciale a ridosso delle mura urbiche, mentre a Monterchi il ritrovo era la piazza di Mercatale. I due biturgensi sono invece Mattia Pancioni di 24 anni, uno dei sei giovani finiti agli arresti domiciliari e Samuel Neri di 21, uno dei due che se la sono cavata con l’obbligo di dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno