Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 19:23

Sgominata la banda dei "ragazzi in erba"

Dieci arresti per spaccio di droga nelle scuole: arrestati anche 2 giovani di Sansepolcro e uno di Monterchi nel corso dell'operazione dei carabinieri



PROVINCIA DI AREZZO — Il monterchiese, Nicola Pettinari di 21 anni, è uno dei due portati al carcere perugino di Capanne assieme al 20enne Valentino Ludovici, nativo di Sansepolcro ma residente a Pistrino di Citerna e ritenuto la persona che – sotto la copertura del padre, Paolo Ludovici di 51 anni – avrebbe tenuto le fila dell’organizzazione dedita allo smercio di droga a Città di Castello, San Giustino, Citerna, Pistrino, Sansepolcro e Monterchi, soprattutto in prossimità delle scuole. 

A Sansepolcro, il fulcro era un noto centro commerciale a ridosso delle mura urbiche, mentre a Monterchi il ritrovo era la piazza di Mercatale. I due biturgensi sono invece Mattia Pancioni di 24 anni, uno dei sei giovani finiti agli arresti domiciliari e Samuel Neri di 21, uno dei due che se la sono cavata con l’obbligo di dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno