Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 19:23

Sgominata la banda dei "ragazzi in erba"

Dieci arresti per spaccio di droga nelle scuole: arrestati anche 2 giovani di Sansepolcro e uno di Monterchi nel corso dell'operazione dei carabinieri



PROVINCIA DI AREZZO — Il monterchiese, Nicola Pettinari di 21 anni, è uno dei due portati al carcere perugino di Capanne assieme al 20enne Valentino Ludovici, nativo di Sansepolcro ma residente a Pistrino di Citerna e ritenuto la persona che – sotto la copertura del padre, Paolo Ludovici di 51 anni – avrebbe tenuto le fila dell’organizzazione dedita allo smercio di droga a Città di Castello, San Giustino, Citerna, Pistrino, Sansepolcro e Monterchi, soprattutto in prossimità delle scuole. 

A Sansepolcro, il fulcro era un noto centro commerciale a ridosso delle mura urbiche, mentre a Monterchi il ritrovo era la piazza di Mercatale. I due biturgensi sono invece Mattia Pancioni di 24 anni, uno dei sei giovani finiti agli arresti domiciliari e Samuel Neri di 21, uno dei due che se la sono cavata con l’obbligo di dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in aumento fra i giovani. Medici e professionisti Asl presenti al Men/go Festival di Arezzo per fornire informazioni e fare prevenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura