Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Politica mercoledì 08 aprile 2015 ore 17:30

Partito il tour elettorale in camper della Nardone

“Dalle chiacchiere alle soluzioni” incontra gli aretini. “Ci possiamo muovere senza limiti, alla faccia di quei circoli che ci hanno negato le sale”



AREZZO — Un camper per visitare il territorio del comune di Arezzo, per incontrare gli aretini e parlare con loro, spiegare il programma della lista e ascoltare i loro suggerimenti. Con questo obiettivo parte oggi, mercoledì 8 aprile, il “Tour in camper” della lista“Dalle chiacchiere alle soluzioni”, che fino a fine maggio sarà attivo tra centro e periferie di Arezzo.

“Abbiamo deciso di utilizzare un camper perché ci sembrail modo più semplice e diretto per incontrare i cittadini – commenta la candidata a sindaco M. Cristina Nardone – Non solo possiamo muoverci senza limiti e nei tempi che decidiamo, maevitiamo di sentirci dire no, come è già successo, quando abbiamo chiesto l’utilizzo delle sale dei vari circoli per incontrare gli aretini.Si tratta di “no” che fanno riflettere sul modo di intendere la politica ad Arezzo. O hai una tessera oppure ti arrangi. Bene, noi abbiamo bypassato la questione attraverso questo camper chediventerà punto di riferimento per gli aretini durante l’intera campagna elettorale”.

Il primo incontro con la cittadinanza è in programma già oggi, mercoledì 8 aprile alle 18, quando il camper della lista sarà in piazza Guido Monaco, fulcro della vita aretina e, purtroppo,sempre più zona di bivacchi e microcriminalità. “

Non è un caso se abbiamo deciso di partire da piazza Guido Monaco – continua Nardone – Ci sono piazze e luoghi che devono assolutamente essere riqualificati. Tra questi c’è anche Piazza Guido Monaco. Gli aretini devono riappropriarsi di questo gioiello”.             


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità