Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 05 aprile 2023 ore 12:55

Per Pasqua bus tutti fermi ma non ad Arezzo

In città nella domenica di festa trasporto urbano in pausa solo dalle 12,30 alle 15,30. Ma da giovedì 6 a martedì 11 il servizio ha l'orario feriale



AREZZO E PROVINCIA — A partire da domani (giovedì 6 aprile), in coincidenza con la chiusura delle scuole per le festività pasquali, i servizi di Autolinee Toscane subiranno alcune variazioni. Giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e martedì 11 aprile tutti i servizi, sia urbani ed extraurbani, seguiranno l’orario feriale non scolastico.

Ecco il quadro dei servizi per quanto riguarda in particolare i giorni di Pasqua.

Arezzo

La domenica di Pasqua tutti i servizi saranno soppressi ad eccezione dei servizi urbani di Arezzo che saranno svolti con orario festivo, tranne l’interruzione prevista tra le 12,30 e le 15,30. Nel giorno di Pasquetta tutti i servizi del territorio saranno svolti seguendo l’orario festivo.

Autolinee Toscane, infatti, consiglia ai passeggeri di verificare con anticipo gli orari e i servizi in vigore in questi giorni di festività, consultando il sito at-bus.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno