Cronaca giovedì 02 luglio 2015 ore 18:37
Perdita di ghiaia, sanzionato il responsabile

Un mezzo pesante proveniente da via Setteponti, si è immesso nel raccordo urbano quando dopo la rotatoria ha iniziato ha perdere ghiaia dal cassone
AREZZO — Il materiale si è sparso per circa 250 metri creando una situazione di notevole pericolo nonché disagi alla circolazione veicolare.
L’intervento immediato delle pattuglie della polizia municipale ha consentito il ripristino della sede stradale ma il lavoro si è protratto per tutto il pomeriggio ed ha richiesto l’intervento di un mezzo d’opera e di un autocarro.
Contemporaneamente è iniziata l’attività per individuare l’autore della perdita del carico e il mezzo pesante è stato ritrovato nell’immediata periferia cittadina. A carico del conducente, oltre alla sanzione amministrativa, ci sarà la decurtazione dei punti dalla patente di guida e in più il Comune richiederà le spese che ha sostenuto per la rimozione del materiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI