Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli martedì 18 aprile 2023 ore 09:00

Pieraccioni ad Arezzo con "Vinca il peggiore"

Il 13 maggio mattatore di un evento benefico dell'associazione Solidarietà in buone mani per costruire un'altra scuola in Sierra Leone



AREZZO — Una serata con Leonardo Pieraccioni. Il titolo è “Vinca il peggiore”, uno spettacolo di "arte varia" con il comico e regista fiorentino, l’orchestra Sarabanda e la giornalista Barbara Perissi. 

L'appuntamento è per sabato 13 maggio alle 21 al teatro Tenda di Arezzo. La prevendita dei biglietti è su Ticketone. 

Si tratta di un evento di solidarietà. "Forza gente! Col mitico don Giuliano e Solidarietà In buonemani, grazie anche a spettacoli così, sono state già costruite due scuole a Magbana in Sierra Leone. Con questo show, dove vincerà la peggiore esibizione, si gettano le fondamenta per un’altra scuola a Masongbo, sempre in Sierra Leone! C’è da divertirsi parecchio ed è vietato non venire", così ha scritto su Facebook Pieraccioni. Solidarietà in buone mani è un'associazione fondata dal padre missionario Arturo Buresti 20 anni fa - oggi guidata da don Giuliano Faralli, parroco di Montecchio Vesponi. Pieraccioni è molto legato a questa realtà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno