Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 29 agosto 2014 ore 17:40

Polifonico, successo per il concorso nazionale

Primo premio nella categoria cori a voci miste al coro femminile Eos di Roma. Questo weekend arriveranno oltre 700 coristi da tutto il mondo



AREZZO — Alto livello nella competizione nazionale che ha visto l’affermazione, con la conquista del primo premio nella categoria cori a voci miste, del coro femminile Eos di Roma. Il secondo premio è andato al coro lux Harmonica di Monte San Savino e il terzo a quello femminile Francesco Sandi di Feltre.

Commovente il momento della competizione per voci bianche: il coro che ha vinto il primo premio "le voci bianche Carminis Cantores" di Puegnago del Garda ha colpito per la bellezza delle voci e la perfezione dell’interpretazione. 

Questo week-end inoltre Arezzo sarà invasa da non meno di 700 coristi provenienti da ogni parte del mondo.

Il pubblico ha seguito con grande interesse queste giornate canore affollando la Basilica di San Domenico. La Fondazione Guido d’Arezzo ha mostrato la sua capacità di rinnovarsi e rispondere alle attese del suo pubblico. 

Fondazione, Comune e autorità riceveranno sabato mattina, alle  12 nella sala del Consiglio, i rappresentanti dei cori internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno