Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO11°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 10:00

Premio Industria Felix, realtà aretina sugli scudi

Daniele Gualdani, Gruppo Lem Industries

Lem Industries è stata riconosciuta come la migliore impresa della provincia di Arezzo per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved



AREZZO — Un'eccellenza aretina che porta alto il nome della città. In occasione del tradizionale Premio Industria Felix, il  Gruppo Lem Industries è stato premiato come migliore media impresa della provincia di Arezzo per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.

Il Sigillo di Qualità Industria Felix garantisce ad aziende e consumatori la competitività e l’affidabilità finanziaria.

Il Gruppo Lem Industries è leader europeo nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso più considerati a livello internazionale e per la crescita e lo sviluppo di aziende e startup. 

Nell'ambito del premio Industria Felix è stata premiata anche Estra per quanto riguarda l'eccellenza in provincia di Prato, sede legale della multiutility del gas e dell'energia.

Insomma un'azienda aretina e una con il cuore amaranto sugli scudi per quanto concerne performance e affidabilità finanziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno