Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 10:00
Premio Industria Felix, realtà aretina sugli scudi
Lem Industries è stata riconosciuta come la migliore impresa della provincia di Arezzo per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved
AREZZO — Un'eccellenza aretina che porta alto il nome della città. In occasione del tradizionale Premio Industria Felix, il Gruppo Lem Industries è stato premiato come migliore media impresa della provincia di Arezzo per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved.
Il Sigillo di Qualità Industria Felix garantisce ad aziende e consumatori la competitività e l’affidabilità finanziaria.
Il Gruppo Lem Industries è leader europeo nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso più considerati a livello internazionale e per la crescita e lo sviluppo di aziende e startup.
Nell'ambito del premio Industria Felix è stata premiata anche Estra per quanto riguarda l'eccellenza in provincia di Prato, sede legale della multiutility del gas e dell'energia.
Insomma un'azienda aretina e una con il cuore amaranto sugli scudi per quanto concerne performance e affidabilità finanziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI