Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 10:33

Pugni in faccia per rapinare una coppia

Un uomo di 27 anni è stato arrestato dalla polizia per aver aggredito due turisti che passeggiavano in pieno giorno nel parco della Pionta



AREZZO — Ha rapinato una coppia di turisti sferrando loro un pugno: per questo è stato arrestato un 27enne nigeriano richiedente asilo. L'episodio è accaduto in pieno giorno al parco del Pionta ad Arezzo.

Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia i due turisti sono stati avvicinati da un giovane che ha prima chiesto loro una sigaretta poi ha sferrato un pugno in pieno volto all'uomo rapinandolo del telefonino cellulare. 

Una volta dato l'allarme sul posto è arrivata una pattuglia della volante che ha individuato e arrestato il 27enne che si trova attualmente in carcere ad Arezzo. Per lui il pm Marco Dioni ha chiesto la custodia cautelare in carcere, la decisione adesso spetterà al Gip.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno