Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 08 settembre 2015 ore 17:58

Pupo festeggia i 60 anni Pupo con la solidarietà

Enzo Ghinazzi in arte Pupo, compie 60 anni e li festeggia donando l'incasso della partita con la Nazionale cantanti a due associazioni di volontariato



AREZZO — Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, compie 60 anni e li festeggia donando l'incasso della partita con la Nazionale cantanti a due associazioni di volontariato.

La festa di compleanno si svolgerà venerdì 11 a Ponticino, suo paese di origine nel comune di Laterina. Per festeggiare Pupo giocherà la partita con la Nazionale cantanti e una compagine di toscani che vedrà riuniti tutti i più noti cantanti italiani.

L'incasso sarà devoluto alla Fondazione "Cure 2 Children" di Firenze e all'Associazione Vite Onlus di Arezzo,quest'ultima è nata su iniziativa di Fabrizio Magnolfi, direttore di gastroenterologia e del dipartimento di malattie specialistiche della Asl8 e dei pazienti che hanno avuto un trapianto di fegato (60 nell'aretino in maggioranza donne) o che sono in attesa di averlo.

L'iniziativa nasce sotto lo slogan "Insieme per la vita" e la festa proseguirà poi in serata in un noto locale della zona. Annunciata anche la presenza di Leonardo Pieraccioni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno