Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 17:46

"Questa città non merita questi turbamenti"

Lo afferma, in un post sul suo profilo Facebook, il consigliere regionale Pd Enzo Brogi in merito al commissariamento di Banca Etruria



AREZZO — "Arezzo, trasuda di anima, storia e cultura, qualità rare tutte assieme. Ha accanto Firenze ed altri tesori e con essi il privilegio di appartenere ad una terra unica nel mondo. Questa città non merita i turbamenti che la percuotono negli ultimi tempi. Adesso anche il commissariamento di Banca Etruria - scrive Brogi sul social network - Dal Valdarno, punto di osservazione forse più marginale, ma privilegiato, assisto con inquietudine al rischio che il prevalere di idee miopi e localistiche, e chissà anche arcaiche e coperte, le provochino ulteriori sofferenze - aggiunge Brogi - Scontando l'assenza di una visione moderna e globale, di respiro europeo e internazionale, e che abbia davvero uno sguardo proiettato sul futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno