Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 11:25

Guidano ubriachi e causano due incidenti

incidente

Nei guai tre persone per essersi messe al volante dopo aver alzato troppo il gomito. Tra queste una donna



RASSINA — Tre le persone denunciate dai carabinieri di Rassina - una donna e due uomini tutti residenti nella vallata e tra i 35 e i 45 anni - sorpresi alla guida dopo aver alzato troppo il gomito.

Infatti avevano valori di alcol molto superiori al limite consentito. In due casi, uno degli uomini e la donna, avevano causato incidenti che solo per pura fatalità non hanno causato conseguenze drammatiche.

Invece, altre due persone - un 50enne e un 32enne della zona - sono stati beccati dai militari di Chiusi della Verna e Badia Prataglia in possesso di cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità