Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:AREZZO10°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 13:32

Riaperta la E45, soccorsi 30 camionisti

Permane il divieto di transito ai mezzi pesanti superiori a 7,5t. Chiuso il passo Calla a causa di una slavina. Provincia al lavoro per il ripristino



PROVINCIA DI AREZZO — La Protezione civile spiega che una fitta nevicata ha interessato gran parte della Toscana tra la notte scorsa e la prima mattina di oggi, con disagi alla circolazione e diverse interruzioni della luce. Cinque le province da cui sono arrivate segnalazioni di criticità: Arezzo e Lucca ma pure Firenze, Pisa e Pistoia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità