Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Politica lunedì 17 agosto 2020 ore 16:00

Riaperture scuole, le priorità di Arezzo 2020

Appello rivolto al sindaco Ghinelli e all'assessore Tanti: "Occupatevi della salute e dell'istruzione degli studenti aretini"



AREZZO — Manca poco alla riapertura delle scuole e ad Arezzo la situazione è ancora in alto mare. Fino a poche settimane fa una buona percentuale di Istituti erano ancora alle prese per allinearsi ai requisiti previsti dalla norma anti-Covid. I lavori sono a pieno regime ma il suono della prima campanella dell'anno si avvicina inesorabile. 

Arezzo 2020 lancia un appella a sindaco e assessore affinché vengano effettuati prima possibile i lavori nel scuole ed invitano lo stesso Ghinelli e Tanti ad occuparsi della salute e dell’istruzione dei giovani aretini.

La forza politica cittadina, inoltre, sottolinea come sia importante anche un incremento dell'organico dei docenti e del personale Ata al fine di garantire quella sicurezza sanitaria nelle classi.

Infine Arezzo 2020 sottolinea anche la necessità di protocolli sanitari precisi che tutelino la salute di alunni, docenti, personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno