Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»

Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 10:10

Riorganizzazione raccolta rifiuti, Arezzo procede

Ultimi due incontri informativi dedicati ai cittadini da parte di Sei Toscana. A Giovi alle 18 e alle 21 di mercoledì 23 novembre



AREZZO — Vanno avanti le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti ad Arezzo

Domani, mercoledì 23 novembre, si terranno gli ultimi due incontri pubblici organizzati dall’Amministrazione comunale e Sei Toscana per illustrare ai cittadini coinvolti in questa nuova fase gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione.

Gli incontri si terranno a Giovi, presso il Centro di aggregazione sociale Giovi alle 18 e alle 21. È possibile partecipare all’incontro pomeridiano o a quello serale in base alle proprie preferenze di orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità