Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:41 METEO:AREZZO23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Attualità Martedì 22 Novembre 2022 ore 10:10

Riorganizzazione raccolta rifiuti, Arezzo procede

Ultimi due incontri informativi dedicati ai cittadini da parte di Sei Toscana. A Giovi alle 18 e alle 21 di mercoledì 23 novembre



AREZZO — Vanno avanti le attività legate alla riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti ad Arezzo

Domani, mercoledì 23 novembre, si terranno gli ultimi due incontri pubblici organizzati dall’Amministrazione comunale e Sei Toscana per illustrare ai cittadini coinvolti in questa nuova fase gli obiettivi e le motivazioni della riorganizzazione.

Gli incontri si terranno a Giovi, presso il Centro di aggregazione sociale Giovi alle 18 e alle 21. È possibile partecipare all’incontro pomeridiano o a quello serale in base alle proprie preferenze di orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comune ha emesso un’ordinanza per interventi straordinari di disinfestazione nella zona dell’ospedale San Donato, via Vespucci e via Magellano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport