Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca sabato 11 ottobre 2014 ore 14:18
Rubano abiti e picchiano la direttrice del negozio
Protagoniste due giovani ragazze dell'Europa dell'Est che sono state poi bloccate dai vigili urbani e portate in Questura. Sotto choc la direttrice
AREZZO — Hanno provato a rubare degli abiti da un negozio ma sono state intercettate dalla direttrice. Per fuggire, le malviventi, l'hanno picchiata sotto gli occhi impauriti e increduli dei clienti.
Il tutto in pieno centro e di pomeriggio. Protagoniste due giovani ragazze forse dell'Europa dell'Est. L'allarme è scatto e sul posto è arrivata una pattuglia dei vigili urbani. Bloccare le ladre non è stato semplice per gli agenti visto che le ragazze si sono avventate anche su di loro. Gli agenti sono riusciti a fermarle e a portarle in Questura.
La responsabile del negozio, contusa e sotto choc, è stata portata al Pronto Soccorso per le medicazioni e i controlli del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI