Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 13:24

Domenica sei ore di black out all'ospedale

A causa di lavori urgenti i pazienti in arrivo al pronto soccorso in codice giallo e rosso saranno trasferiti ad Arezzo. Nessun problema per i degenti



SANSEPOLCRO — A causa di lavori urgenti di sostituzione del quadro elettrico generale, domenica mattina tra le 7 del mattino e le 13:30 verrà tolta la corrente a tutto l'ospedale di Sansepolcro.

"Lavori urgenti e indifferibili" ha precisato la direzione sanitaria aziendale, aggiungenti che "saranno adottate le soluzioni necessari per garantire la sicurezza degli utenti ricoverati e di quelli eventualmente in arrivo".

In buona sostanza il funzionamento dei reparti di degenza e chirurgia verrà assicurato dai gruppi elettrogeni che alimenteranno anche i frigoriferi contenenti i medicinali. 
Al pronto soccorso, invece, verrà potenziato il servizio di ambulanze, con 4 mezzi pronti a partire per trasferire i codici gialli e rossi in arrivo a Sansepolcro fino all'ospedale di Arezzo. E la stessa procedura verrà eseguita per i pazienti con problemi radiologici non rinviabili, mentre tutti gli altri verranno posticipati al pomeriggio, quando verrà riattaccata la corrente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno