Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca martedì 17 marzo 2020 ore 12:32
Alza il gomito, litiga e chiama i Carabinieri
Beve troppo e telefona al 112 denunciando la scomparsa del convivente, che in realtà era in casa in evidente stato di ebbrezza
SAN GIOVANNI — Una donna è stata denunciata dai Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno per procurato allarme.
La disoccupata italiana, con precedenti di polizia, ha telefonato al pronto intervento 112 per chiedere l’intervento di una pattuglia raccontando che il suo compagno convivente si era allontanato da casa manifestando intenti suicidi e che non riusciva da ore a contattarlo.
La pattuglia dell’Arma, intervenuta presso l’abitazione, verificava che l’uomo invece si trovava regolarmente in casa e che entrambi i soggetti fossero in evidente stato di ebbrezza alcolica ed avessero avuto un acceso litigio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI