Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 14:47
Un centro benessere ad alto tasso erotico
I carabinieri hanno scoperto una struttura nella quale venivano reclutate ragazze cinesi che invece di massaggi effettuavano prestazioni sessuali
SAN GIOVANNI VALDARNO — I carabinieri hanno scoperto il centro dopo vari appostamenti e pedinamenti e a termine dell’attività investigativa sono state denunciate una 42enne della Repubblica Popolare Cinese residente in provincia di Pisa e titolare dell’attività, e una 41enne, sempre della Repubblica Popolare Cinese, residente nel Valdarno e dipendente del centro.
I militari hanno accertato che le due donne avevano trasformato, quello che doveva essere un centro benessere, in un luogo dove venivano reclutate donne di nazionalità cinese che ufficialmente dovevano praticare massaggi orientali ma che in realtà erano dedite alla prostituzione. L’attività era gestita dalla stessa titolare del centro benessere.
Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno identificato numerosi clienti bloccandoli subito dopo aver consumato le prestazioni sessuali. Tutti i locali sono stati posti sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI