Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:50 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 14:47

Un centro benessere ad alto tasso erotico

I carabinieri hanno scoperto una struttura nella quale venivano reclutate ragazze cinesi che invece di massaggi effettuavano prestazioni sessuali



SAN GIOVANNI VALDARNO — I carabinieri hanno scoperto il centro dopo vari appostamenti e pedinamenti e a termine dell’attività investigativa sono state denunciate una 42enne della Repubblica Popolare Cinese residente in provincia di Pisa e titolare dell’attività, e una 41enne, sempre della Repubblica Popolare Cinese, residente nel Valdarno e dipendente del centro.

I militari hanno accertato che le due donne avevano trasformato, quello che doveva essere un centro benessere, in un luogo dove venivano reclutate donne di nazionalità cinese che ufficialmente dovevano praticare massaggi orientali ma che in realtà erano dedite alla prostituzione. L’attività era gestita dalla stessa titolare del centro benessere.

Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno identificato numerosi clienti bloccandoli subito dopo aver consumato le prestazioni sessuali. Tutti i locali sono stati posti sotto sequestro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il virus è stato riscontrato in 11 Comuni. Nel capoluogo tanti contagiati. Positivi in aumento anche a Bibbiena. Tra i nuovi malati molti giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS