Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport martedì 02 novembre 2021 ore 09:45

Sangiovannese Arezzo, domani parte la prevendita

I tagliandi per il derby Sangiovannese Arezzo saranno disponibili fino a sabato 6 presso la sala stampa dello stadio Comunale



AREZZO — L'Arezzo domenica affronta il primo derby di questo campionato affrontando in trasferta la Sangiovannese reduce dalla sconfitta contro il San Donato Tavarnelle. Amaranto in piena salute dopo la vittoria contro il Cascina ottenuta grazie alle reti segnate da Sparacello e Strambelli (2). 

I tifosi che fino ad oggi hanno sempre seguito in massa il Cavallino da domani potranno attivarsi per vedere giocare l'Arezzo sul campo di San Giovanni Valdarno. Prenderà il via domani la prevendita per la partita tra Sangiovannese e Arezzo, valida per l'ottava giornata del campionato di serie D, in programma domenica prossima alle 14:30 presso l'impianto sportivo Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno.

I tagliandi saranno in vendita da domani (mercoledì 3 novembre) fino a sabato 6 novembre presso la sala stampa dello stadio Comunale che resterà aperta il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.

Questi i prezzi dei biglietti:
- Curva ospiti (disponibilità 625 posti): 10 euro.
- Tribuna coperta (disponibilità 175 posti): 15 euro.
Ingresso gratuito per gli under 14.

L'accesso all'impianto sportivo potrà avvenire solo dietro presentazione della Certificazione verde Covid-19 (Green pass), che andrà mostrata all'ingresso unitamente al biglietto. Tale disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale ed ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno