Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 11:37

Sanità, due inaugurazioni tra Casentino e Valdarno

Domani "tour" aretino per il presidente della Regione e per l'assessore Saccardi



AREZZO — Sanità in continua evoluzione nella provincia di Arezzo. Dopo il confronto delle scorse settimane sul futuro del San Donato, è adesso la volta degli ospedali di Montevarchi e Bibbiena.

Domani, giovedì 6 agosto, il presidente della giunta regionale Enrico Rossi, sarà prima a Montevarchi e poi a Bibbiena. Con lui sarà presente l'assessora regionale alla sanità, Stefania Saccardi.

Il programma "aretino" prevede alle 10 l'inaugurazione della nuova TC all'ospedale della Gruccia di Montevarchi. Poi, alle 12.30, è previsto il taglio del nastro del rinnovato Pronto soccorso a Bibbiena.

Alle due cerimonie interverranno anche i sindaci e i presidenti delle Conferenze zonali, oltre al direttore generale e la direttrice sanitaria dell'Asl Toscana sud est, Antonio D'Urso e Simona Dei. Con loro, ci saranno i dirigenti sanitari dei due presidi ospedalieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno