Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 08 novembre 2022 ore 15:41

Merce sotto al giubbotto, saccheggiano il market

I prodotti rubati nel supermercato biturgense

Tre uomini arrestati dai carabinieri. Beccati a fare avanti e indietro dal negozio usando borse schermate per eludere l'antitaccheggio



SANSEPOLCRO — Raffica di furti negli ultimi giorni al Borgo ed i carabinieri hanno intensificato i controlli non solo riguardo alle abitazione ma anche per le attività commerciali. Nell'ultima operazione sono finiti in manette in tre.

Proprio nel parcheggio di un noto supermercato biturgense, in via Senese Aretina, i militari hanno notato alcuni movimenti sospetti: tre uomini si alternavano in ingresso ed in uscita dall’esercizio commerciale, estraendo dai loro giubbotti prodotti di vario genere e depositandoli in auto, per poi fare subito ritorno all’interno.

Dopo averli osservati abbastanza da capire che qualcosa non quadrava, i carabinieri hanno deciso di entrare in azione: hanno chiesto i rinforzi, che subito sono arrivati sul posto, ed hanno fermato i tre uomini, tutti trentenni e di origine dell’est-Europa.

Perquisiti, sotto i giubbotti avevano nascosto delle buste con schermatura, cioè artigianalmente modificate con materiale che di fatto rende inefficaci i sistemi antitaccheggio

Invece, in auto, avevano già depositato materiali di ogni genere, ma soprattutto grandi quantità di materiale tecnologico (spazzolini elettrici, auricolari, caricabatterie), alcolici e prodotti per la cosmesi e l’igiene personale, per un valore totale di circa 2.000 euro. Tutto è già stato restituito ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno