Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 12:37

Prendono 20mila euro di materiali edili e scappano

I due 56enni si fanno consegnare la merce e poi spariscono. Individuati dai Carabinieri di Sansepolcro sono stati denunciati per truffa aggravata



SANSEPOLCRO — Due uomini di 56 anni, uno di origine bulgara e l'altro calabrese finiscono nei guai per aver preso del materiale per le costruzioni senza mai pagarlo.

I due pare che, dopo essersi fatti recapitare da un'impresa biturgense dei materiali edili, per un valore di circa 20mila euro, abbiano sfruttato la situazione di emergenza sanitaria per far perdere le loro tracce senza onorare il conto al venditore.

Nel corso delle indagini i militari dell'Arma hanno appurato che, anche in fase di acquisto dei beni, i due avevano messo in piedi una serie di artifizi e raggiri volti a simulare la loro identità.  

I due 56enni, entrambi con numerosi precedenti di polizia alle spalle, sono stati prontamente rintracciati dai Carabinieri di Sansepolcro che li hanno denunciati all'autorità giudiziaria per il reato di truffa aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno