Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cultura mercoledì 04 marzo 2015 ore 11:00

Sesso con frate: "Mi diceva che ero bella"

Lo ha dichiarato la ragazza che ha detto di aver avuto rapporti sessuali con padre Gratien Alabi, il frate indagato nel caso Piscaglia



AREZZO — "Mi ha detto di essere un insegnante, facendomi i complimenti perchè ero bella - ha dichiarato ai carabinieri la ragazza - Io l'ho visto sul giornale e gli ho chiesto cosa aveva combinato, lui mi ha risposto di non parlare di quella signora, che lei non c'era più. A Natale - ha anche raccontato - abbiamo pranzato insieme, mi ha fatto vari regali, mi aveva dato prima 500 euro, poi 150, mi ha pagato l'affitto, alla fine del pranzo era sbronzo aveva bevuto mezza bottiglia di sambuca perchè aveva tanti problemi". 

La giovane non è stata sentita in incidente probatorio dal momento che avendo una residenza fissa a Perugia non sussiste il pericolo di allontanamento e dunque la sua testimonianza potrebbe essere spesa in aula in un eventuale processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno