Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 11:59

Sgominata banda di spacciatori, 13 arresti

La polizia di Arezzo ha collaborato alle indagini che hanno portato all'organizzazione criminale di spaccio di droga che arrivava anche dall'aretino



GROSSETO — Sono un totale di 13 ordinanze di misura cautelare nei confronti di soggetti appartenenti ad un gruppo criminale composto da cittadini di origine slava e nordafricana, senza fissa dimora e nullatenenti, dediti allo spaccio di cocaina, marijuana ed eroina. 

Le indagini sono state eseguite dagli uomini della squadra mobile di Grosseto in collaborazione con quelli di Arezzo, Roma, Siracusa e Firenze hanno consentito di accertare che i canali di approvvigionamento provenivano dalla Sicilia e dalle provincie di Roma ed Arezzo. Dell'organizzazione faceva parte anche un minorenne non imputabile in quanto di età inferiore agli anni 14 e un soggetto di origine albanese appartenente al clan mafioso della "Stidda" operante nella provincia di Ragusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno