Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 11:59
Sgominata banda di spacciatori, 13 arresti
La polizia di Arezzo ha collaborato alle indagini che hanno portato all'organizzazione criminale di spaccio di droga che arrivava anche dall'aretino
GROSSETO — Sono un totale di 13 ordinanze di misura cautelare nei confronti di soggetti appartenenti ad un gruppo criminale composto da cittadini di origine slava e nordafricana, senza fissa dimora e nullatenenti, dediti allo spaccio di cocaina, marijuana ed eroina.
Le indagini sono state eseguite dagli uomini della squadra mobile di Grosseto in collaborazione con quelli di Arezzo, Roma, Siracusa e Firenze hanno consentito di accertare che i canali di approvvigionamento provenivano dalla Sicilia e dalle provincie di Roma ed Arezzo. Dell'organizzazione faceva parte anche un minorenne non imputabile in quanto di età inferiore agli anni 14 e un soggetto di origine albanese appartenente al clan mafioso della "Stidda" operante nella provincia di Ragusa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI