Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:AREZZO16°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Cronaca venerdì 09 gennaio 2015 ore 17:34

Nuovo furto con scasso a Indicatore

II ladro ha rotto i vetri di un'auto sotto gli occhi degli alunni della scuola che si sono spaventati. Il malvivente è fuggito con la refurtiva



AREZZO — E' accaduto a Indicatore. "All'uscita di scuola, mentre genitori, nonni e bambini tornavano a casa, gli stessi hanno potuto verificare come effettivamente i vetri fossero stati sfondati e l'auto derubata degli oggetti all'interno - commenta il consigliere comunale Pilade Nofri che ha diffuso una nota stampa sull'accaduto -. La reazione dei piccoli è stata molto emotiva, ma anche per gli adulti non è stato facile digerire un'ulteriore dimostrazione di quanto la sicurezza delle persone e degli oggetti che possiedono sia a rischio". 

I residenti nella zona di Indicatore, colpita da numerosi furti ed episodi di criminalità si sono dichiarati disposti a proporre una sottoscrizione pubblica con il ricavato da destinare proprio alla sicurezza collettiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno