Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Cronaca mercoledì 14 gennaio 2015 ore 10:30
Stalking, imprenditore rinviato a giudizio
I fatti risalgono a sei anni fa. L'uomo avrebbe mandato un numero esagerato di sms e tormentato la ex compagna con chiamate e appostamenti
AREZZO — La donna, dipendente di una fabbrica di Marciano della Chiana e residente in zona, si era fidanza con il datore di lavoro, le cose sono andate bene per un periodo, poi i due si lasciano e la donna cambia lavoro. Stando a quanto emerso dalle indagini, dopo la fine del rapporto, l'uomo avrebbe mandato un numero esagerato di sms e tormentato la donna con chiamate e appostamenti. Da qui la denuncia e il rinvio a giudizio dell'imprenditore che dovrà difendersi dall'accusa di stalking.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI