Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 14:57
Dalla Tesar mille mascherine per il San Donato
L'azienda di Subbiano ha donato le protezioni individuali a personale medico e paramedico dell'ospedale cittadino
SUBBIANO — Ancora un'altro grande gesto di solidarietà. La Tesar, famosa azienda del Chiaveretto a Subbiano, ha donato ben 1000 mascherine chirurgiche al San Donato. Le protezioni individuali saranno destinate al personale medico e paramedico che ogni giorno è schierato in prima linea nella battaglia contro il Covid.
Tesar Srl è un'azienda storica del territorio. Attiva da ben 41 anni è leader nella progettazione e produzione di trasformatori in resina. Il lavoro al Chiaveretto non si è mai fermato in quanto Tesar rientra tra le attività essenziali riconosciute dal Governo.
"In un momento così delicato per il territorio aretino e più in generale per l’Italia – dichiara Matteo Angiolini, amministratore delegato della società – il nostro è un piccolo gesto per supportare chi lavora tutti giorni per contrastare la diffusione del virus".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI