Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 14 Aprile 2021 ore 14:00

Ragazzo morto nell'incidente, appello della famiglia

Cristian, ragazzo di 26 anni morto nell'incidente a Santa Mama

I genitori del 26enne che ha perso la vita nell'impatto frontale a Santa Mama chiedono a chi ha visto di mettersi in contatto con loro



SUBBIANO — La famiglia di Cristian, il giovane 26enne che ha perso la vita nell'incidente avvenuto lunedì, 12 aprile, lungo il tratto della Regionale 71 tra Rassina e Santa Mama, fa un appello accorato a tutte le persone che potrebbero aver visto.

Vogliono sapere come sono andati i fatti. Da quanto asserito sembra che ci sia un video, girato subito dopo il tremando impatto. Questo filmato sarebbe rimasto in rete per breve tempo per poi sparire da Internet, almeno così asseriscono i familiari di Cristian.

I fatti sono relativi allo scontro tra due auto dove sono rimaste coinvolte tre persone. Cristian ed il fratello viaggiavano a bordo di una Peugeot blu e stavano rientrando a casa dopo il lavoro. Nell'altro veicolo, una Mercedes, è rimasto ferito un 73enne.

L'appello della famiglia, che ci ha autorizzato anche a pubblicare l'immagine di Cristian, è che "chiunque abbia visto come sono andati i fatti parli con loro o con le Forze dell'Ordine".

Se qualcuno volesse o potesse dare il suo contributo, può contattare direttamente i familiari del giovane ragazzo deceduto nell'impatto, utilizzando la pagina Facebook di Andreea Saftiuc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca