Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:AREZZO11°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Supercoppa saudita: il tifoso prende a frustate il calciatore della squadra avversaria

Cronaca lunedì 26 dicembre 2022 ore 19:40

Escursionista si smarrisce nel bosco tra la nebbia

L'uomo, di Arezzo, si è perso nella zona di Talla. I carabinieri grazie al gps hanno seguito un sentiero impervio rintracciandolo. Sta bene



TALLA — Brutta disavventura nel pomeriggio di Santo Stefano in un’area boschiva del comune di Talla. Una pattuglia della locale stazione dei carabinieri ha soccorso un uomo, di Arezzo, che stava facendo una passeggiata quando a causa della nebbia ha perso l’orientamento.

La centrale operativa ha raccolto l’allarme e attraverso la comunicazione delle coordinate gps, un componente della pattuglia, mentre il capo equipaggio era in contatto sempre con la la centrale, ha percorso a piedi un sentiero impervio raggiungendo l'uomo che, fortunatamente, era in buone le condizioni di salute. 

Terminata l’attività i militari sono stati supportati anche dai vigili del fuoco di Bibbiena ma, la conoscenza della zona, ha fatto sì che l'operazione di soccorso si è risolta in tempi rapidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno