Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»

Cronaca venerdì 23 dicembre 2022 ore 13:04

Sgominata banda di ladri incubo dei supermercati

Tre georgiani, dimoranti a Napoli, arrestati dai carabinieri in Casentino. Beccati con l'auto piena di merce rubata per un valore di 1.200 euro



PRATOVECCHIO STIA — Sgominata dai carabinieri di Bibbiena una banda di ladri, georgiani di origine ma domiciliati a Napoli, responsabile nel territorio Aretino e in quello italiano di furti in serie di generi alimentari, alcolici e prodotti per la cura della persona, destinati probabilmente al commercio parallelo.

L'operazione è scattata ieri fuori da un supermercato di Pratovecchio Stia. I militari hanno intercettato una Fiat Tipo con a bordo tre stranieri. Dai controlli è emerso che avevano dei precedenti. E nella perquisizione della macchina sono saltati fuori 25 bottiglie di alcolici di valore, centinaia di prodotti per la cura della persona, 30 confezioni di generi alimentari e non di prima necessità. Merce per un valore totale di 1.200 euro.

I tre sono stati arrestati per il reato di furto aggravato. Dal foto-segnalamento e dalle impronte digitali è emerso che erano tutti ricercati a Napoli per un provvedimento di custodia cautelare emesso a loro carico per lo stesso genere di furti. Il provvedimento è stato quindi eseguito dai carabinieri casentinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità