Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia
«Fuori i sionisti dalle università»: pro Pal interrompono un incontro con l'ex deputato Fiano (Pd) a Ca' Foscari di Venezia

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 18:20

​Tanti: “Il sindaco ne uscirà indenne”

Il vicesindaco commenta la notizia che arriva alla vigilia del Consiglio comunale: “Ora finalmente c’è l’occasione per chiarire ogni aspetto”



AREZZO — La notizia rimbalza nei palazzi della politica. E si innesta nel dibattito cittadino proprio alla vigilia del Consiglio comunale (domani l’insediamento) nel corso del quale, come da prassi, il sindaco presenterà alla città il suo programma di governo e la squadra con cui lo tradurrà in atti nei prossimi cinque anni.

Il primo commento arriva dal vicesindaco Lucia Tanti che definisce la notizia della richiesta di rinvio a giudizio per il primo cittadino di Arezzo “scontata e ampiamente prevista”. Tanti aggiunge: “Da parte nostra c'è la massima fiducia nella magistratura e soprattutto il sollievo perché ora vi è l'occasione finalmente di poter chiarire ogni aspetto di merito”. 

Una sottolineatura che, c'è da ritenere considerata la piena sintonia politico-istituzionale tra il vicesindaco e Ghinelli, riassuma anche il pensiero e lo stato d’animo del primo cittadino che in tutta questa vicenda ha sempre dichiarato la disponibilità ad essere sentito dai titolari dell’inchiesta.

Infine, il vicesindaco osserva: “Da parte mia, inoltre, c'è l'assoluta certezza di ciò che il sindaco ha fatto e non ha fatto e quindi la totale e piena convinzione che uscirà assolutamente indenne da questa vicenda”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Anticipazione dell’orario di chiusura del mercato di via Giotto di sabato 1 novembre. Chierici “Scelta necessaria per la concomitanza con la partita”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità