Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 14 giugno 2020 ore 12:46

Si rifiuta di fare alcol test, denunciato

All'operaio è stata pure ritirata la partente. A Loro, invece, i Carabinieri procedono contro un uomo che non aveva aggiornato la detenzione di fucile



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Lo fermano per un normale controllo sulla strada ma lui si rifiuta di sottoporsi all'etilometro. Così i Carabinieri di Terranuova Bracciolini denunciano un operaio italiano. Ma non finisce qui. All'uomo è stata pure ritirata la patente di guida e il veicolo sul quale viaggiava affidato ad un suo parente.

A Loro Ciuffenna, invece, i Militari della locale Stazione hanno proceduto contro un pensionato italiano che, nonostante fosse in possesso delle regolari autorizzazione per la detenzione di un fucile da caccia, si era dimenticato di adeguare la denuncia dopo aver cambiato abitazione di residenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità