Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 06 settembre 2020 ore 08:16

Scarti di potatura in fiamme, incendio in un vivaio

Il rogo è scoppiato in un'azienda di Terranuova Bracciolini. Vigili del Fuoco in azione



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Un incendio è divampato, nelle prime ore della mattina,  in un vivaio di Terranuova Bracciolini.

Sul posto sono intervenuti due mezzi e cinque unità dei Vigili del Fuoco di Arezzo che, tutt'ora, sono al lavoro per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l'intera area.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che a generare l'incendio siano stati alcuni sfalci e scarti di potatura presenti all'interno del vivaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità